Dimenticavo: se volete, a questo indirizzo potete trovare le coordinate per scaricare una compila curata da Bra di Rapmaniacz e con la grafica fatta dal sottoscritto. Curiosità: quelle sono le mie vecchie Jordan VII che portai tra il '93 ed il '95, tanto che una delle suole ha un buco dal diametro di una tazzina da caffé da cui fuoriesce la camera d'aria (ovviamente sgonfia). Interessante, no?
dalle jordan III alle XIII non saprei cosa scegliere in quanto a piu' fighe. Ho un amore viscerale per le XI, quelle in vernice. ogni tanto le tolgo dalla scatola, le coccolo, le spolvero..
Al contrario di diversi altri audioblog, questo sito non si propone né di tenervi aggiornati sulle ultime uscite in tempo reale, né di fornire guide approfondite e ragionate a determinati artisti. Più semplicemente, non è altro che la graduale messa online della mia collezione di dischi e, in qualche caso, di cose originali fatte da me. Come ogni buon collezionista, tendo a voler avere quanto più materiale su formato originale; non pretendo naturalmente che chiunque la pensi allo stesso modo, ma sarebbe corretto acquistare i dischi che ci piacciono. Credo anche che in questo modo cambi la percezione della musica, che il supporto fisico le attribuisca un valore aggiunto che spinge ad approfondire gli ascolti (vuoi anche solo perchè uno ci ha speso dei soldi). Va da sè che i file vanno cancellati dopo 24h -mi raccomando, eh. Inoltre, salvo rare eccezioni, difficilmente riupperò i link scaduti da tempo -lavorando, purtroppo, il tempo a mia disposizione è quello che è. Commenti e consigli sono sempre ben accetti.
5 commenti:
Le avevo identiche.
Le Jordan più fighe in assoluto.
Che fighe!Io ho avuto le otto.Però queste spaccano proprio...
dalle jordan III alle XIII non saprei cosa scegliere in quanto a piu' fighe. Ho un amore viscerale per le XI, quelle in vernice. ogni tanto le tolgo dalla scatola, le coccolo, le spolvero..
Ohi, ma non te le ho regalate/vendute io, quelle VII?
O magari le ho date a Mirko...
Mirko, Mirko... m'erano state regalate, all'epoca nemmeno ci conoscevamo
Detto questo, scusa ma torno a farmi un seghino a due dita davanti ai tiggì
Posta un commento