venerdì 1 agosto 2008

BUONE VACANZE (SO EMO)

Cari i miei drizzamanubri, oggi è la mia ultima giornata di lavoro nonchè l'ultima giornata che passo in questa sorta di orrido Borneo di cemento (ma avete sentito l'umidazza assassina di stamane? 29 gradi alle 8:45 non fanno ridere). Mi spiace non aver potuto postare quanto avrei voluto, ma dovendo chiudere tutti i lavori in sospeso -e, ammetto, essendomi preso una ciocca memorabile l'altra sera, con 2 Moretti da 66 e tre negroni [no homo] sicuri più forse un quarto- non uscivo dall'ufficio prima delle 20:30-21. Alias, circa 11-12 ore di lavoro al giorno che, vi garantisco, mi facevano passare la voglia di scrivere qualcosa di decente.
Fatto sta che per placare i miei sensi di colpa vi lascio con due belle chicche che son sicuro che saprete apprezzare, e cioè due vecchi Encores, che posto con tanto di grafica. Al solito, se doveste masterizzare ricordatevi di togliere qualsiasi pausa tra una traccia e l'altra, per il resto mi pare abbastanza evidente il da farsi. Ah, pardon: non ho taggato i file perchè ci metterei tipo tre quarti d'ora a disco, e sinceramente oggi non vorrei dovermi fermare oltre le sette o le otto.
In ogni caso io torno il 25; se, come spero, ci sarà il lavoro che suppongo (=zero) riaggiornerò abbestia.
Avrei molte altre considerazioni conclusive da fare che prescindono dalla musica e vanno a toccare la deprimente situazione interna (il balletto intorno al lodo Alfano e la falsa questione "giustizia", le varie manifestazioni di razzismo più o meno velato, l'informazione risibile fornitaci oltre che dalla TV anche dalla pletora di tuttologi un tanto al kilo ecc. ecc.), ma forse è meglio non confondere le acque oltreché, ça va sans dire, potrebbe anche darsi che non ve ne potrebbe frega' de meno.
Ergo: sticazzi e buone vacanze a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sì a me importano quelle cose politiche... e dovranno fregare a tutti (anzi ci fregheranno)
Ciao rè,almeno tu fai delle buone vacanze! Wub (No Homo)
myzzle