venerdì 3 luglio 2009

SOLO PER DIRVELO

Come i più accorti avranno potuto notare, oggi non ho aggiornato (stavo male da ieri sera, ero in sbatta perchè avevo perso l'unica copia delle chiavi della macchina ecc.), però in compenso mi sono arrivati cinque ciddì freschi freschi da Amazon. Spesa: 21£, sono ufficialmente il king del bargain bin. Beh, tra questi ho preso alla cieca quello di Rob-O (ex InI, per intenderci) ed è un'autentica chicca. Ovviamente lo recensirò da qui a breve, ma se volete un consiglio non aspettate me e compratevelo, non costa niente.
A parte ciò, sto considerando di vendere il mio Nokia E51 a 100 sacchi; un anno di vita e dunque ancora in garanzia fino a luglio 2010, dotato di cuffie, caricabatteria (ovvio) ecc. ecc. Se a qualcuno dovesse interessare holla back che faccio un par di foto.

8 commenti:

A_G ha detto...

perche' ti vendi l'e51?

MAK ha detto...

Ho aggiunto al carrello... ;)

MF Ema ha detto...

Word up per la "Bancarella Reiser "

:D

reiser ha detto...

Perchè -e mi vergogno a dirlo- voglio passare a un terminale col touchscreen. Il Symbian è figo e mi mancherà Nokia Maps, ma calcolando che sono un drago col Tuttocittà e che in media faccio non più di 10,000km all'anno in macchina...

reiser ha detto...

A scanso d'equivoci, no: non intendo prendere l'iPhone
Scusate ma ci tengo a sottolinearlo

Anonimo ha detto...

cosa pensi ne esca da sto progetto degli
The Undergods?
Luba

reiser ha detto...

Keith Murray e Canibus? Visto il loro fiuto per i beat direi che siamo in odore di cagata

Anonimo ha detto...

http://blog.jokerbrand.net/the-underdogs-canibus-keith-murray-129/

non è male...sono due animali...

Royalceca a.k.a. Realitycheck