mercoledì 26 agosto 2009

WTF? CUBAN LINX II SAMPLER

Prima che qualche e-thug di Rae icegrillasse Amazon e facesse toglier loro la possibilità del preascolto, qualche altro geniaccio li aveva registrati. Promette bene, no? Io già pensavo al peggio mentre ci sono un po' di robe che non sembrano affatto male, tutt'altro: il singolo poi per me è una chicca. Insomma, salvo qualche scivolone vuoi vedere che ci scappa il discone?
Già, così pensavo anch'io, fin quando non ho scoperto che, nascosta in fondo alla tracklist, la pomposamente intitolata "Kiss The Ring" campiona nientemeno che Goodbye Yellow Brick Road. Sì, quella Goodbye Yellow Brick Road. E mi ammazza tutto.

Toccherà rivalutare gli Spandau?

6 commenti:

PZA ha detto...

ciao,
saresti così gentile da cambiare l'URL del mio blog nella lista dei tuoi link?



http://187blog.co.cc

invece di

www.187onamothafuckincop.blogspot.com

Grazie

riccardo ha detto...

anche se ho letto in giro commenti un po' delusi, a me sembra promettere piuttosto bene!

MAK ha detto...

Mah, l'anteprima su Amazon l'ho sentita giorni fa, ma è davvero poca cosa per farsi un parere un minimo consistente. Diciamo che non mi ha fatto impazzire sul momento.. Poi ho sentito per intero House Of Flying Daggers

http://allhiphop.com/stories/news/archive/2009/08/24/21909309.aspx

con relativo video, ed è innegabile che pesti di brutto sto pezzo.

Anonimo ha detto...

anche Wu Ooh non è un cazzo male...io sono molto impaziente!!

Anonimo ha detto...

Caaaaazzo gente Wu Ohhh è un pestone colossole.Anche se il beat oggettivamente può non piacere...ma a N riascolti la sensazione si nobilita, c'è il Ghost ke traccia un arcobaleno di liriche e po il Meth, AAhhh il Meth,ma ke stile c'ha quest'uomo,e quando migiora di g in g, senti il rit e pensi finisca lì...e invece no:un verso coi controcazzoni.Merda a spruzzo x tutti,diss,miss,payette e svaryosky!

Da Kobra

Anonimo ha detto...

Perche non:)