mercoledì 20 gennaio 2010

SVOMO

A ventidue anni, durante uno dei primissimi Show off milanesi (ancora in via Bonnet) riuscii a bere dieci Supertennent's medie e, manco a dirlo, come venni riaccompagnato a casa vomitai di brutto; a ventitre, invece, me ne scoppiai otto e per miracolo riuscii a trattenere tutto. Oggi, a 29 anni, con l'età che avanza me ne bastano sei (o sette, non ricordo) per mettermi KO. Tutto questo per dire che a) sto malissimo e b) di conseguenza oggi non vedrete/leggerete nulla.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

la supertennents e' notoriamente la birra dei barboni in uk...una cosa piu' schifosa non la posso immaginare

djmp45

Anonimo ha detto...

reiser non so se conosci:
http://starsandstripesproject.com/

Progetto niente male, con pezzi classici di Nas, Eminem, MOP, Notorious, Pharcyde etc etc reinventati sopra i beat dei White Stripes.....a me onestamente è piaciuta st'idea....se puoi dacci un ascolto, dalla sezione download scarichi l'album e se vuoi anche le strumentali

Grazie delle recensioni e delle tue creazioni.....l'ipod ringrazia

Anonimo ha detto...

Anch'io ero un estimatore della super. Mine assicurate.

Psa.55

Anonimo ha detto...

odio le doppio malto. cin cin

Da K.

Anonimo ha detto...

supertennents ist ein junkie bier

ck

Unknown ha detto...

Lolz, mi sono fatto 9 Hefeweizen l'altra settimana. Non solo ho trattenuto tutto, sono pure andato in palestra il giorno seguente. E uscito la sera.

Biatch.

Anonimo ha detto...

la supertennents e' notoriamente la birra dei barboni in uk

...ma del resto gli inglesi non hanno mai capito un cazzo di niente...SUPER TENNETS 4 LIFE!!!

Royalceca

Marty aka Martin McFly ha detto...

Il problema con l'età è il giorno dopo...

Un tempo bastava una doccia per ripartire di slancio.

Ora passo dei sabati sul divano con sudori e sensazioni post mortem.

Massima solidarietà!

Cesare ha detto...

@ Marty

sì, ho presente quei sabati...

@ Reiser

non hai mai voluto imparare niente da me e, se per alcune cose, hai certamente fatto bene per questa faccenda delle doppio malto invece... caro mio, erri e continui ad errare.

mi rendo conto che il secondo messaggio sia in forte contraddizione col primo ma quando a cinque medie chiare accompagni una o due bocce di vino... la faccenda cambia.

p.s. proppi per la copertina di ghostfazza è di un nerdismo che merita rispetto.

p.p.s. la prossima volta che propongo l'opinion di uno straniero, fucilami sul posto!

Anonimo ha detto...

misericordia alcolica reiser.. io qualche anno fa avevo preso un brutto girò con le Slalom invece, non so se la conosci, l'ho sempre considerata la sorellina minore della Tennents in quanto scozzese e doppio malto anch'essa.. e poi soprattutto da quando ha iniziato a girare nei supermercati a 1 euro.

uno dei riti più ardui e praticati consisteva nel recarsi il sabato pomeriggio all’Unes (all'epoca si trovava solo li), comprare tre bottiglie a testa, uscire, sedersi su una panchina, e, nel giro di un’ora :
bere la prima tranquillamente, sorseggiandola
bere la seconda tutta d’un botto
bere la terza ruttando, e ridendo, sparando cazzate..!

buona smaltita, nico

Anonimo ha detto...

la slalom è da fine giornata, è tranquilla e piacente; la superTwannabe è nata incazzata ed è incazzata anche il giorno dopo quando si manifesta sottoforma di scoregge.
comunque sia è come chiedere se voglio piu bene al babbo o a mammà

reiser ha detto...

@anonimo: mah onestamente a me l'idea in sè invece è parsa una cagata, perchè io non sopporto gli ibridi rap/rock di nessun genere. Però devo ammettere che è stato realizzato benino, più di così però... Non so, mi sembrano progetti inutili fatti più che altro per un po' di pubblicità gratuita (questo ma anche e soprattutto le cagate di Dangermouse coi Beatles o le robe fatte coi Radiohead). Senza offesa a te, naturalmente.

Comunque le doppio malto sono sì una birra da robbosi, d'accordo, ma per quel che mi riguarda a meno che non m'imbatta in una birra belga superpiù io bevo fondamentalmente per ubriacarmi. E cosa mi fa raggiungere questo scopo in maniera rapida e (relativamente) poco costosa? Le doppio malto, toh. Poi vabbè c'è l'ABBBUSO che è una roba diversa dal prendersi una sana ciocca, ma insomma dovrò pur sentirmi giovane in qualche modo

Comunque io trovo che la Slalom picchi più della Super. A parte riuscire a far cagare più della prima -a voi non capita che al primissimo sorso di Slalom ci sia il palato che vi chiede "Oh massèi scemo cazzo mi stai dando da bere!?!"- io il giorno dopo le peggiori cagate alcoliche e i peggiori mal di testa li ho avuti con la Slalom. Voglio dire, mia madre (67 anni) ogni tanto una Super se la fa anche ma la Slalom è troppo persino per lei

Anonimo ha detto...

"altro che giorni pari e dispari/la mia vita/suddivisa/tra mega-sbronze e postumi"

tutto vero, i day-after a partire da una certa data scatenano: strazianti crisi da dopoguerra post-atomico,spasmi e scatti in stile 'toglietemi stò bagarozzo di dosso',odio viscerale vs l'universo,cervello in pappa, massimo di P.R. concesso agonizzanti biascichii in stile Lil'wayne. Unico suggerimento possibile, vecchio quanto Piero Ottone: 'l'alcool ammazza l'alcool' ke funziona troppo (ci sono scrittori alla king ke hanno persino concepito una tabella di marcia per scandire un consumo decrescente tipo una bottiglia ogni ora, un bicchier ogni mezz'ora ecc.)e soprattutto la doppietta branda-jacuzzi da totale 15 ore filate (12-3).Se nn c'avete una jacuzzi, la mia fa meno bolle dello squirting, prendetevi a scudiscate i capezzoli che 'meglio dell'angoscia potè il dolore'.altro capisaldo:evitare come la sifilide le doppio malto e altro da rapp qulità-prez infer alla birra Morena (vedi:Finkbrau).Xkè recano danno e hanno effetti collaterali
che non li estirpi neanche il lunedì(cazzo quelle non sono loffe sono poltergeist!).
ke dire..sempre bello dispensare minkionerie da taverna!

DaKobra

Marty aka Martin McFly ha detto...

Concordo: Slalom > Super

Anche se, quando voglio "accelerare", mi rifugio sempre nella santa vodka!

reiser ha detto...

A 21 anni ho rischiato di finire al S. Giuseppe con un tubo nel culo e dell'acqua nel corpo a causa della vodka
Adesso a malapena riesco a vederla, per cui o mi lancio in mescolini assassini col vino oppure calo l'asso e ordino un big niggaz aka ill negroni