giovedì 5 febbraio 2009

SENTENCES - THE LIFE OF M.F. GRIMM

In genere non amo linkare a siti esterni perché è raro che il materiale trovato lì abbia un valore tale da richiedere un ennesimo ed inutile post. Tuttavia, in quest'occasione farò un'eccezione: su T.R.O.Y. potete trovare la versione scansita del fumetto autobiografico di M.F. Grimm (e dannazione a me che non ho comprato per tempo Downfall Of Iblys!), da visualizzare su computer mediante un apposito software (per il Mac serve FF View, che è scaricabile gratuitamente da QUI).
Oltre a trovare il fumetto esteticamente valido, è la storia in sè ad essere estremamente interessante. Vi consiglio perciò di leggerlo e, se vi piace, di comprarlo e non fare i robbosi con le pagine stampate in ufficio. Io l'ho fatto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beccati sto video, lo si trova anche con il torrent.
http://music-thingz.blogspot.com/2009/01/rapmania-roots-of-rap-dvdrip.html
peace Sean

PZA ha detto...

io lo comprai circa 1 anno fa e non lho mai letto orza troia,mi dico sempre che devo farlo ma non trovo mai il tempo
per l'ennesima volta
"cercherò di farlo!"

Antonio ha detto...

Ma comprati la versione italiana, che ho tradotto io...