giovedì 26 novembre 2009

EVERY RECORD LABEL SUCKS DICK

Non so se oggi recensirò qualcosa -dipende se mi arriva l'ultimo ordine fatto su Amazon- ma, casomai non dovesse avvenire nulla, vorrei comunque lasciarvi con un qualcosa di meravigliosamente simbolico dello stato pietoso in cui versa il mercato discografico italiano. Il filmato che potete vedere qua sotto, scoperto per caso QUI dopo aver fatto un giro sulle Malvestite, è una sorta di orrenda creazione delle menti atrofizzate dei Lyor Cohen de noantri e, come tale, si collega per direttissima alla valanga di merda pentagrammata che si abbatte su chiunque abbia l'ardire di sintonizzare la radio su frequenze diverse dal terzo e dal quinto canale della Rai. Se riuscite a superare i tanti momenti di disgusto e di sincera incredulità per quello che state vedendo, vi garantisco che qualche risata ve la potete fare.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai rovinato la giornata
almeno per il momento

reiser ha detto...

Comunque alla tipa due spinte nel culo gliele darei

MF Ema ha detto...

Che schifo...

reiser ha detto...

Mh sì alla fine hai ragione, le foto di Maispeis sono truffaldine. Non passa, ha le gaunce da castoro ed il naso da tucano

reiser ha detto...

Ah dicevi il concetto

MF Ema ha detto...

HAHAHAHHAHAHA!

Parlavo del video hahah!

La ragazza non la disprezzo anzi...

Anonimo ha detto...

Capo,non recensirmi this or that(ho capito che ti sei offeso per la polemica su full scale e da shinin)ma sta cazz i cover i po'boy ce l'hai o no?

RoyealiteeCecaz aka Kala Brezee Brewin

reiser ha detto...

Ah scusa me ne son scordato... sì, avercelo ce l'ho di sicuro. Stasera frugo negli archivi e vedo di farlo saltare fuori
Dai this Or That non c'ho cazzi

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD..illest..o ceca ma non sfondo se faccio na linea di gioielli e la chiamo alessandro rubino?...huahuahauhau altro che gerardo sacco..me la suca...huahau.. poi ti spiego il perchè di questa idea...comunque mbe video imbarazzante il titolo..per non perlare del contenuto..comunque forse per arrivare al successo non è detto che la tipa non abbia fatto delle COSE..huahua vero reiser??..

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD..confidential..cmq reiser il tuo inserto sul viaggio a berlino non andava su reiser tris? come quello a edimburgo? scusa se mi faccio i cazzi tuoi

Anonimo ha detto...

Minkia no alessa apriamo na linea di collane e la chiamiamo "perlare del successo" cmq vediti il video che ho fatto che c'e il link nei commenti di survival skills...reiz attendo Po boy e te raingraZio in anticipo...cmq alessa' spero che hai apprezzato il nick Kala Brezee Brewin(leggilo unito)...

Erreooipsilonaaelleee eikeyei cieeciaa eikeyei Nicola Gualtieri rest in da streetz

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD..belen rodriguez is my bitch...huahua non awewo visto il kala huahua...yeaah...cmq l'ho gia visto prima e commentato..cmq ti volevo chiedere devi insegnarmi a fare quelle cazzo di scritte che hai postato su facebook.(time to make pasta ecc..)..yo...pikkì nycola quartieri??

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD,,ill street blues..cmq ceca io sto per uscire ci si becca stasera magari ci facciam na chiacchierata yo bless...cazzo reiser volevo chiederti na recensione ma me la so scordata..vabbò cazzi--

Anonimo ha detto...

No non chiedergli recensioni...ti farebbe solo del male...

Royalececa aka time to make da pasta(reisser se ce l'hai recensiscilo)

Anonimo ha detto...

lei è una maiala, tutto il resto p noia.


Bias.

Antonio ha detto...

Ma Liggeri non è quello del libro di DJ Francesco?
Una cosa da rabbrividire, comunque.
Poi dice che sono io che mi faccio del male coi mixtapes. Questi dieci minuti di vita chi me li ridà?

P.S.: nel suo genere, questo è un capolavoro, lo sai? Neanche i nazi erano riusciti a fare della propaganda così perfetta.

reiser ha detto...

Eh sì, l'è propi lü. D'altronde, una simile oscenità non si può mica metter su così, su due piedi, ci vuole gente bella scafata e abituata a maneggiare sterco di cane come se nulla fosse.
Peccato per la regia, fin troppo professionale, penso che un intervento alla mdp di Stefano Calvagna avrebbe saputo dare quel tocco in più.
Una specie di collabo tra un Nas e un Premier della munnezza

Anonimo ha detto...

minchia, dopo aver visto il video, da musico di una band underground non saprei se scegliere fra tutto l'entourage di bella gente discografica per emergere una volta per tutte, o se sbattermi una volta per tutte la cantante del video.
Probabilmente sceglierei la seconda, ed è per questo che rimmarò sempre un musico fallito.
Probabilmente Lei prima si è fatta sbattere, e dopo ha avuto tutta la collaborazione dello staff discografico.
Però non è giusto.. in questi casi la fregna serve, eccome.

peace, nico

p.s. come un clown, m'ha fatto ammazzà da 'e risate, e di tristezza.. meglio di Amici o X Factor