Dopo una serata decisamente stancante, mi sto appropinquando verso le coltri con nelle pupille un nuovo dì di tribolazioni. Nell'attesa che mi riesca a riprendere entro domani pomeriggio (mi son scofanato DUE kebab stasera e li sto accusando), e dunque a caricare un novo disco, gradirei consigli per il miglioramento del blog. Va da sè che non li seguirò alla cieca, ma intanto...
lunedì 7 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ci siamo rotti il cazzo di sti dischi fiacchi!!
:-D
scherzo, ovviamente, secondo me bene così!per migliorare potresti solo mettere 2/3 dischi al giorno...ma credo che questo consiglio non lo seguirai alla cieca! :-)
Il blog dal punto di vista dei contenuti è valido.
Le recensioni sono ben fatte e spesso anche molto spassose.
Quello che manca è la regolarità dei post, ma non te ne potrei mai fare una colpa, visto che come quasi tutti i cristiani, sei costretto a lavorare per campare!
Quindi va bene così.
Al massimo metti delle tette e dei culi quà e là!
;)
W\Complimenti per il blog veramente utile...come caxxo fai a conoscere ogni singolo artista..e ogni fatto di cronaca rosa\tecnica\rappusa contiuerò a chiedermelo, cmq a parer mio come suggerimento... potresti suddividere in categorie ciò che recensisci.
Per esempio per data oppure per luogo d'origine...o quel che ti viene in mente...Complimenti ancora,
sono venuto a conoscenza da poco di questo blog, ma mi ha già costretto a salvarlo tra i preferiti da visitare quotidianamente. BIG UP contiua così..
concordo con marco.
tette e culi, altrimenti tutto ok cosi'.
che poi altro che irregolarità, ultimamente ne metti fin troppi, non riesco più a starti dietro.
Lascia stare, ché oggi volevo recensire Akrobatik nuovo, ma in ufficio hanno attaccato a spaccarmi il cazzo con le richieste più assurde e con pignolerie che mi portano a stare su una roba cinque volte il tempo normale... e in tutto questo ho ancora uno dei due kebab da cagar föra e che mi sta facendo passare l'inferno in terra
Comunque thx per i complimenti, troppo buoni. Sulla regolarità lo so, cerco di stare sempre a un disco ogni due-tre giorni, ma basta che mi scordi il disco a casa e ciccia. Senza poi parlare delle distrazioni e del cazzeggio, poi mo' che ho scoperto che ti vendono la XBox 360 a 90 carte se gli dai dentro la Play e tre giochi ti saluto, il nerd brufoloso & segajolo che è in me si è scatenato.
No, scherzi a parte, se stasera non dovessi restar bloccato sul mio trono di ceramica ad espungere il malefico kebab, passo stucazzu di Akrobatik
magari qualche spazio tra i paragrafi ..
Non mi piacciono, già mettere gli a capo è stato traumatico
Comunque sia, torno ai tag: inizialmente avevo pensato anch'io ad una suddivisione tematica, di suono o cose così... però sarebbe secondo me fuorviante o limitante. Forse. Diciamo che ci sto pensando ma non sono un granché convinto.
Il blog va bene così, non inventarti niente di nuovo che già ci sei.
BRA
www.rapmaniacz.com
Posta un commento