mercoledì 12 novembre 2008

LYRICALLY UNDISPUTED

Pian pianino sto riguadagnando un minimo di vita personale, dopo un tot di giorni irragionevoli passati a mettere insieme 120 e rotte pagine di foto di tal Bruce Weber (parentesi: coefficiente di omosessualità altissimo, una cosa che voi non potete capire), ma ancora non è finita. Ecco perchè oggi non recensisco nulla, ed ecco anche perchè per farmi perdonare rigiro e pubblicizzo questa compila/raccolta curata dal mio amico nonché ex compagno di classe nonché uno dei pochi con cui scannarmi sul repz, Christian:

Lyrically Undisputed (2CD)

Che dire? Come al solito, non condivido la scelta di mettere diverse canzoni (soprattutto qualsiasi cosa tratta da quel discaccio dell'ostia che è Nigger, pardon, "Abbronzato") ma non voglio stare a contestare ogni singola traccia; del resto è anche vero che ci sono un paio di nomi e robe che sicuramente sono sfuggite ai più. In primis, il sempre affidabile Maylay Sparks e Million Words, che guadagna punti di ascolto in ascolto grazie anche al collaboratore fisso DJ Noize.
Detto questo, io torno ai miei culattoni ma non senza dirvi prima che l'album solista di Q-Tip è parecchio degno aka dateci un ascolto. Inoltre, se qualcuno mi potesse passare l'ultimo disco di tali LoDeck & Omega One -che ho letto essere una backpackerata sconvolgente ma comunque degno di un ascolto- mi farebbe un enorme piacere, visto che i due devono essere dei nerdoni assurdi e pertanto son riusciti a trovare e far rimuovere tutti gli illigul linkz. Gràssie.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo Deck & Omega One te lo posso passare io, il tempo che lo carico... ;-)

BRA
www.rapmaniacz.com

Anonimo ha detto...

http://rapidshare.com/files/163105415/LoDeck___Omega_One_Postcards_From_The_Third_Rock.rar.html

...eccotelo ;-)

BRA
www.rapmaniacz.com

Anonimo ha detto...

Ho visto che qui taglia un po' il link, ti mando una mail allora...

reiser ha detto...

Come vuoi, comunque basta clikkare due volte e copia anche la parte nascosta dal simpatico template di blogspot

Grassie mille, a 'sto giro speriamo non sia una boiata

Anonimo ha detto...

Vero. Non avevo notato.

Anonimo ha detto...

ahaaha abbronzato!

reiser ha detto...

Musicalmente Lodeck & Omega One è una bomba, grazie ancora per avermelo passato
Il tizio, Lodeck, si salva però perchè ha una bella voce ed un discreto flow ma non dice veramente, VERAMENTE un cazzo

Anonimo ha detto...

E' vero. Infatti se te lo sei perso ti consiglio ancora più questo:

http://www.rapmaniacz.com/Omega05.htm.

Comincia ad ascoltare questa:

http://www.youtube.com/watch?v=L8nOPeeEZ_A

BRA
www.rapmaniacz.com

Anonimo ha detto...

Vero questo è proprio un bel dischetto, grazie Bra, anche io non riuscivo a trovarlo, alla fine è vero Lodeck non aggiunge molto però non stanca.

La Compilation non sono riuscito a scaricarla ancora, maledetto Rapidshare, usate Mediafire, però per quanto riguarda l' Abbronzato, è vero forse ci siamo giocati anche Nas ma Fried Chicken, Nigger Too e Sly Fox non sono malaccio, certo salvare tre Brani su un Disco non è molto.

reiser ha detto...

Sì, Rapidshare uccide con quei cazzo di limiti... ora che sto in ufficio la cosa non mi tocca più, ma se viaggi con un IP solo puoi anche tagliarti i coglioni

Mediafire owns the future

No, senza scherzi, Omega One è un capo