venerdì 8 maggio 2009

PROBLEMZ - BK REPRESENTATIVE (2009)

Mak, peraltro habitué di questo blog, colpisce ancora: ieri stavo per spegnere tutto e levarmi finalmente dal cazzo quando, passando per 187Oneccetera mi sono soffermato su questa raccolta secondo me molto curata sia nella scelta dei pezzi che nella grafica. Dato che era tardi, però, e dato che sta per cominciare il weekend mi riservo di girarvela adesso col consiglio di ascoltarla con attenzione, almeno fino a quando Prob e quel bacchio di DJ Honda non si decideranno a mettere in vendita il loro (secondo me) potenissimo All Killa No Filla su circuiti più occidentali [no Magdi Cristiano Allam].
L'unica critica che mi sento di muovere ad un lavoro che non avrei saputo far meglio è la diparità tra i volumi delle canzoni (poca roba in realtà), ma soprattutto l'inspiegabile inclusione di una versione di Society a 80kbps. Huh? Beh, poco male, ve ne allego una a 192 tanto per sostituirla.

Problemz - BK Representative (via 187OnAMothafuckinCop)
Problemz - Society 192kbps

4 commenti:

MAK ha detto...

Pardon per la gaffe su Society, solo ora mi rendo conto... Evidentemente ho messo l'MP3 scrauso pescato nel caos del mio hard disk invece del rip da Lyricist Lounge.
Ennesimi props per averlo messo anche sul tuo blog, mi fa piacere.

Per quanto riguarda All Killa No Filla (grazie ad un'amica laureata in lingue orientali) sono riuscito qualche giorno fa ad ordinarlo da Amazon.co.jp.
Sebbene non ero stato particolarmente impressionato ai primi ascolti, devo dire che riprenderlo in mano a distanza di un mese abbondante mi ha fatto bene, merita. Peccato solo per quella gran botta di P Rated R che dura solo un misero minuto e venticinque...

Al momento ho altre raccolte homemade in cantiere, B1, Sean Price, Canibus, Scaramanga e Organized Konfusion... Stay tuned!

reiser ha detto...

No! Che culo rotto! E alla fin fine quanto t'è costato?

MAK ha detto...

3300 Yen, aka 24 €. Come un import preso da Ricordi tanto per dire. E' la spedizione che costa un botto purtroppo... del resto ho preso CD BEN PEGGIORI a cifre simili e siccome è da tempo immemore che non spendo più di 15 € per un disco, mi son detto sticazzi è da 15 anni che aspetto il disco di Problemz.

Anonimo ha detto...

Più ascolto "All Killa No Filla" più mi iace, pezzoni come "Boycott The Game" non se ne fanno più pggigiorno.

BRA
www.rapmaniacz.com