mercoledì 7 ottobre 2009

GIORNALISMO MUSICALE

Tralasciando certi termini beoti ("forza stradaiola") o desueti ("missa" per mixa), quanto è confusionario ed inconcludente QUESTO articolo?

4 commenti:

Antonio ha detto...

Mammamia.
Ma anche mammamia nei confronti dei Co'Sang, devo dire.

P.S.: l'articolo rappresenta la maggior parte dei motivi per cui la sinistra perde le elezioni, sei d'accordo?
Elaboro: impegno sociale basato sull'ignoranza dei concetti basilari, finto approfondimento nel non dire niente, e via dicendo.

reiser ha detto...

Mah sui Co'Sang onestamente non so che dire, nel senso che prima vorrei ascoltare la canzone per intero. Quello che è stato trascritto è molto ambiguo, e se da un lato posso condividerlo, dall'altro, cioè quello che vedrebbe l'identificazione/rappresentazione del contesto e del pensiero di quelle zone, già molto meno. Però, per l'appunto, vediamo - intanto il loro è l'unico disco italiano in uscita che m'interessi.

Quanto alle ragioni, beh, io sono anche d'accordo ma non mi stancherò mai di aggiungere che di popolazioni che amino bearsi della propria ignoranza e adorino delegare la fatica di pensare al prossimo come gli italiani non ce ne sono.
Il cosiddetto "uomo della strada" è una merda e tutti i suoi difetti non vanno perdonati né scordati; quando penso al fatto che abbiamo una specie di capobastone al governo, seguito dai suoi degni scherani, penso che è stato votato da una buona parte di coloro che nel '93 lanciavano le monetine davanti al Raphael e -letteralmente- tifavano Mani Pulite facendo gli avvoltoi davanti all'uscita di San Vittore.

Anonimo ha detto...

la sinistra perde le elezioni perche' le vuole perdere: dopo la notizia del lodo alfano dichiarazione del pd"non chiederemo a berlusconi di dimettersi" ,ma come cazzo e' possibile?cosa fanno, una opposizione soft?quando son stati al governo non han mai fatto una sega per contrastare quel dittatore mediatico di mr.b.
qui in uk la prima scoreggia che gordon brown fa, david cameron gli fa le scarpe in parlamento e in tv e quando qualcuno viene sgamato almeno ha la dignita' di dimettersi.
in italia i politici son tutti collusi e l'informazione fa schifo (anche repubblica che "dovrebbe "essere una testata seria si riduce a piazzare articoli sui culendari manco fosse studio aperto sul suo sito, prova a vedere sul sito del guardian se trovi cose del genere)

Anonimo ha detto...

Io XL non l' ho mai cagato tantissimo, cioè non mi ha mai ispirato più di tanto, anche leggendo un po' di articoli che sono presenti sul sito e questo non si discosta dal resto...

comunque non so se puoi interessarvi, ma ho avuto modo di ascoltare il disco in anteprima e posso dirvi che se vi è piaciuto il precedente molto probabilmente vi piacerà anche questo, inoltre, se volete leggere, ho recensito il disco per Musicaoltranza, vi lascio il link : http://www.musicaoltranza.net/index.php?option=com_content&view=article&id=4417:co-sang-vita-bona&catid=37:recensioni&Itemid=393