mercoledì 28 ottobre 2009

NIENTE RECENSIONE

Lunedì parto per Berlino (da mothaland) e devo organizzarmi, senza contare che non ho voglia.di scrivere. So sorry. Vi lascio però con un Cam'Ron d'annata.

6 commenti:

Antonio ha detto...

meglio niente...

reiser ha detto...

Per me quella scena rappresenta uno dei climax di Killa Season, meglio della scena degli elicotteri di Apocalips Nau e meglio dell'attacco alla Morte Nera

MF Ema ha detto...

Vai a berlino??

Passa (se non l'hai già in programma) da Cover CD, quel negozio ha una marea di roba.

Pure HHV è ottimo!

reiser ha detto...

Grazie mille per la dritta, oggi volevo appunto fare un po' di diggin d'indirizzi. L'ultima volta che son stato a Berlino è stato nel '99 e non mi ricordavo più mezzo nome o luogo dov'ero stato

MF Ema ha detto...

Allora Cover Music (non Cover Cd come avevo scritto prima) mi ricordo che era abbastanza centrale. Si trova vicino a Kurfürstendamm. E' un negozio che si trova al primo piano di un palazzo ed è bello gorsso diviso tra cd e vinili (ha una quantità enorme di vinili e pure roba rara, io per esempio presi li Internal Affairs, non hanno solo hip hop ma tutti i generi musicali. inoltre puoi ascoltare il vinile prima di aquistarlo, nell'apposita postazione munita di vari giradischi). Ci si arriva facilmente con la metro proprio perchè questo vialone Kurfürstendamm è tipo la via del corso dei berlinesi (se sei pratico di roma avrai capito).

Senno c'è HHV che è lo store di musica Rap (ma non solo) più rifornto d'europa, proprio per questo motivo, non puoi arrivare li con la lista e sperare di trovare tutto, perchè è difficile tenere nello stesso negozio tanti dischi tutti assieme. Quindi per essere sicuro di trovare i dischi che cerchi li, devi prenotarli qualche giorno prima, o almeno così mi dissero di fare anche se poi non riuscii più ad andarci. Questo (HHv) è già più decentrato, si trova (se ben ricordo) nei pressi del muro.

Spero di essere stato chiaro :P

riccardo ha detto...

Se ti serve ancora HHV è nella prima trasversale a destra di Warschauer Strasse (venendo da Kreuzberg): in fondo alla via dove c'è un club che si chiama Cassiopeia. Devi andare a dirgli che dischi vuoi e poi ripassi dopo uno o due giorni e li trovi (nuovi ovviamente).