giovedì 3 luglio 2008

SPEZZACOLLO

Reks - Say Goodnight, prodotta da Primo. Figata assoluta, se il resto di Grey Hair sarà anche bello la metà di questa avremo un problema tra le mani. Son tutto esaltato, domani recensisco il suo primo album ché merita.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che bomba! ma ho trovato anche un altro video su youtube che spacca.
io reks non lo conosco se non di nome...mi fornite qualche info generale e la data di uscita del disco?

riccardo

reiser ha detto...

Reks è un MC di Boston che ha pubblicato due dischi. Il primo, Along Came The Chosen, uscì per la Landspeed nel 2001 e vedeva la partecipazioni di gente come J Live, Esoteric, EdO.G e svariati altri. Piuttosto bello, domani infatti lo carico. Il secondo è difficile da trovare e non mi ha comunque entusiasmato: manco mi ricordo il nome, comunque mi pare fosse del 2003 o del 2004.
Per il resto ha regalato vari featuring dignitosi quà e là, e Grey Hair dovrebbe uscire quest'autunno.

Anonimo ha detto...

Da 10...se non fosse per quell'effetto orrido sugli scratch di Primo: non ha mica il Parkinson!

BRA
www.rapmaniacz.com

reiser ha detto...

Beh il video è davvero ultrabrutto e Reks stesso non scherza

Seriamente, l'unico che possa permettersi di fare video come secondo o terzo mestiere è Dan The Man, che riesce a dargli un tono hardcore pur conservando un bel stile da colori bruciati alla City of God -cfr. Ya Dayz R #D, So Amazing e Mac 10 Handle
Qui c'è il su "portfolio": http://www.myspace.com/dantheman1974

MAK ha detto...

Promette bene, anche perchè nell'album dovrebbe esserci annche una produzia di Large Pro e il resto affidato in gran parte a Statik Selektah, il che non sarà la crème de la crème ma è sicuramente meglio di maranza come Polow Da Don, e Nas ne sa qualcosa vista la mezza porcheria di disco che è uscita.

reiser ha detto...

Ho letto che è stato leakato... boh non mi son nemmeno preso la briga di scaricarlo; per quanto mi sia parzialmente ricreduto per Hip Hop Is Dead -si lascia ascoltare senza problemi- continuo a fregarmene delle nuove uscite di Nas. Il suo cattivo gusto per beat e ritornelli oramai mi terrorizza

Street's Disciple mi ha veramente bruciato

MAK ha detto...

L'hanno leakato in nottata mi sà..
Peccato perchè Nas è in forma, ma come hai ben detto sceglie i beat peggio di come li sceglie AZ a 'sto giro... Anzi non ce n'è manco uno che mi soddisfi in pieno.
Per fortuna a Luglio e Agosto sono previsti una manciata di dischi interessanti, e Grey Hairs di Reks è tra questi.

Tra l'altro, hai sentito The Thirld World di Immortal Technique?

Anonimo ha detto...

Reiser ti faccio i complimenti per il tuo audioblog.. qualche giorno fa ci sono inciampato per caso attirato dal nome che mi ha riportato alla mente una delle mie canzoni preferite..
che dire, hai fatto l'upload di alcuni capolavori..dagli album si capisce che sei un buongustaio!
Ai giorni nostri è un miracolo che qualcuno di sbatta a mettere in rete certe prelibatezze, così le nuove leve possono crescere con della buona musica nelle cuffie... e chi ha perso ogni speranza a tenersi stretta la melodia della golden age! Con questi upload (specialmente m.o.p. d.i.t.c. onyx blackmoon) ti sei guadagnato un posto in paradiso hehe!
grazie

Anonimo ha detto...

che manata!! passano gli anni ma primo tiene sempre fede al suo nome...mi spaventa ogni volta

Anonimo ha detto...

ennesima cartella di preemo!!

Anonimo ha detto...

la location dovrebbe essere la stessa del video degli mop-world famous..