mercoledì 25 marzo 2009

IMPORTANTE: PENTALOGO PER SEGNALAZIONI, PUBBLICITA' ECC.

Di recente mi sono capitate un paio di mail in cui mi si chiedeva di pubblicizzare in un qualche modo questa o quella compilation/album ecc. A parte che vi ricordo che solo di recente ho passato la boa delle 100 visite uniche al giorno (che è un a miseria, per inciso), ci sono un paio di appunti che mi sento di fare:
  • se ci sono testi in italiano, non perdete il vostro tempo. Inizialmente pensavo di mettere magari una qualche segnalazione, ma già da mo' ho deciso che RNS è e resterà esterofilo.
  • se si tratta di una compila, per favore datemi un link diretto o al file o alla pagina che lo ospita. In caso contrario non starò nemmeno a premurarmi di fare una ricerca su Google.
  • tenete conto dell'arbitrarietà assoluta che regna qui. Avrete già visto che tengo in scarsa considerazione le ambizioni di oggettività, per cui può benissimo essere che io non pubblichi la vostra opera solo perchè magari non mi piace l'artista, non mi piace la selecta o (meno grave) non mi piace la cover.
  • valutate l'utilità per gli altri del vostro lavoro. Ad esempio: io le mie robe le pubblico perchè sì, ma vi garantisco che se mai dovessi aver voglia di creare una raccolta di J.Dilla non so se lo farei. Perchè: perchè ce ne sono a migliaia -peraltro ben fatte- ed io non ho materiale nuovo da offrire. Fate quest'analisi: c'è proprio bisogno di una collezione delle mejo robe dei Gangstarr?
  • se non doveste avere risposta, non prendetevela. Passerò per cafone, ma ricordo che questo blog è per me solo un hobby e che quindi lo devo incastrare negli spazi liberi tra il lavoro, le vacanze, le birre, gli amici e più in generale i cazzi miei.
Tutto qua. Anzi, no: siccome in hotmail ci butto dentro tutto lo spam di questa terra, la nuova mail è ruggedreiser@gmail.com. No homo. RuggedNevaSmoove non me lo accettava, solo per questo ho varcato la sottile linea tra ironia ed eterosessualità.

1 commento:

Antonio ha detto...

RuggedNevaSmoove non me lo accettava, solo per questo ho varcato la sottile linea tra ironia ed eterosessualità.
Sei pronto per un bel terzetto con Taz Arnold e Kanye West. No homo.
P.S.: quando torna Cam'ron? Senza lo scemo del villaggio non si ride...
Ora vado a leggere qualche blog dal myspace di Nore, va'.