mercoledì 25 marzo 2009

KOOL G RAP - ROYALTY STATUS (BOOTLEG)

Tendenzialmente è raro per me trovare compile in giro che soddisfino i miei bisogni, i miei gusti o la mia pigrizia. Tuttavia, di recente ho visitato il blog di 187 dove il buon Mak ha ceduto una raccolta di featuring di Kool G Rap dal '94 circa ai tempi nostri. Certamente ci sono inclusioni che non approvo, ma trattandosi di un'antologia vera e propria questa mia rimostranza lascia il tempo che trova; inoltre, la grafica è ben fatta e di gusto, per cui consiglio a tutti voi di scaricarla. Per ovvi motivi di internetsrespects non vi do il link diretto, ma già che ci siete, fatevi un giro ché ho potuto scorgere altre raccolte interessanti. Niente tracklist perchè c'è da spararsi, usate il tray e ciao.

Kool G Rap - Royalty Status

VIDEO: LETTER P

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mak è il meglio,e la selekta merita non poco,confermo!

MAK ha detto...

Ma mega props per averlo portato qui!
...e già immagino i pezzi che non approvi. A dire il vero sono pezzi che ho inserito per portare a termine il progetto in 3 CD (il terzo sopratutto). Mi sapeva briga fare solo due CD e lasciare fuori almeno 6-7 traccione, quindi ho optato per farne un terzo colmando il vuoto con quelle che di fatto sono assolute pezze. Comunque poco male su 60 tracce...

Tra l'altro, tra le varie cose mie che trovi sul blog 187, c'è pure un "raccoltino" di Problemz... che hanno cagato in pochi ma sono certo che tu potrai apprezzare. Grafica un pò svogliata, come Problemz del resto.