martedì 17 marzo 2009

FREEBIES: KILLAH PRIEST & SMALL PROFESSOR

Ieri sera ero ciuco di negroni e quindi ho postato della roba (qualcuno di voi l'avrà anche vista, immagino) che non c'entrava una sega col tema del blog. Oggi, rinsavito, mi pare il caso di correggere tutto ciò e diunque vi faccio menzione di un paio di album gratuiti che si possono trovare in rete. Il primo è una sorta di mixtape di Killah Priest da non sottovalutare, in quanto si pone decisamente più in alto dei suoi ultimi lavori (thanks to the dick, erano pietosi) e conferma una volta ancora quanto egli sia bravo al microfono. Davvero uno scandalo che non riesca a dotarsi di beat di pari qualità.
Forse una mano gliela potrebbe dare Small Professor, il quale a parte avere un nom de plume imbarazzante ha remixato Main Source di Large Pro. Non trovo che sia un prodotto che faccia gridare al miracolo e per di più il mixaggio voce/beat in molti casi lascia a desiderare, ma reputo comunque che vi siano un paio di spunti interessanti, specialmente What You Waited All Year For e Classic.

Killah Priest - The Untold Story Of Walter Reed
Small Professor - Main Source (Breaking Atoms Edition)

2 commenti:

MAK ha detto...

Killah Priest entro Natale 2011 lo ascolterò. Con i triliardi di dischi che escono, se rivedo la stessa faccia su più di due dischi nel giro di 10 mesi mi girano i coglioni.

Approfitto invece del link al maispeis del piccolo professore per ascoltarmi Crooklyn Gangster... vedi mai che riesca a godermi finalmente Jay-Z dopo anni ed anni di pacchi. Già Real Live Gangster di K-Def sta due spanne sopra l'originale per quanto mi riguarda.

reiser ha detto...

Sì sì quello di K-Def meritava, altroché!
LOAL @ Killah Priest