mercoledì 11 marzo 2009

TWAT GALORE!

A parte che già solo per il titolo del post avrò un'impennata di visite, volevo solo segnalarvi che su Unkut c'è il concorso delle migliori MILF della storia del rap. Che dire? Robbie dev'essere una sorta di pervertito con l'ossessione del fat booty, uno di quelli che si esalta più a sentire lo schiocco delle chiappe contro il bacino piuttosto vedere una ultrafica dimenarsi. Per intenderci, prima di farsi un giro su Gisele Bündchen preferirebbe far saltare il tappo a Orietta Berti, ed in tal senso riesco a trovare la ratio del risultato del pussy deathmatch di cui al link.
Ciò detto, vorrei dire un paio di cose: a) Rah Digga l'ho vista live ed è un pezzo di figa davvero considerevole, anche se son passati più di dieci anni sono certo che il suo tit game sia ancora a livelli elevatissimi b) la diggèi delle Salt 'N' Pepa è la LL Cool J della figheria reppusa.
Ma a parte questo, il mio voto teoricamente andrebbe alla zozza del miami bass (plausibilmente schiava sessuale di Uncle Luke). Tuttavia, se calcoliamo che nel miami bass non dovevi saper far altro che agitare il culo (F) e/o comportarti da coglione (M), tenerla in considerazione mi pare davvero fuori luogo. Trattandosi infatti di una competizione in cui si tiene conto anche di altri fattori, la mia scelta ricade su Ladybug Mecca. E' graziosa ma non pare una playmate (leggi: denota personalità), ha stile, fa la sua porca figura anche senza trecentomila photoshoppate ed è pure bravina. Oh, dimenticavo: non ha le forme da venere di Willendorf che tanto successo riscuotono negli ambienti reppusi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che fine a fatto luke?
djmp45

reiser ha detto...

Boh avrà trovato un posto in uno di quei luoghi di riadattamento sociale che si chiamano "cantieri a cielo aperto"

Antonio ha detto...

La mia MILF preferita in assoluto resta MC Lyte.
Darlene negli anni '90 era una bomba, ora fa troppo vecchia zia porca.

P.S.: Luke si e' sposato da poco. Fine ignominiosa per un pimp come lui...

Antonio ha detto...

P.s.: perchè non "Pussy Galore"?
Avresti richiamato sia James Bond che quella gran gnagna di Christina Martinez...

reiser ha detto...

Perchè "twat" fa più grezzo, come dire "brögna" al posto di "figa"

Anonimo ha detto...

twat in iglese e' come dire coglione o testa di cazzo...forse in america no....
@luke sposato: mi e' caduto un mito giovanile

Antonio ha detto...

twat in iglese e' come dire coglione o testa di cazzo...
Verissimo, ma semanticamente vuole sempre dire figa.
Alla fine, per il top del grezzo potevi usare la C-word...