martedì 4 marzo 2008

VARIE & EVENTUALI

Dopo aver beccato la strumentale di Shook Ones Pt. II durante un servizio di Gaia [*] di dicembre, oggi mi è capitato a tiro d'orecchio questo: Fuck MiFur.
[*] Capita anche a me di spararmi il sabato sera da pantofolaro sessantenne.

Domani dovrei riuscire a caricare il nuovo Fifteen. In teoria sarebbe potuto essere pronto già oggi, ma ieri a mezzanotte, dopo aver messo mano ad ogni singolo pezzo della tracklist, mi sono accorto che sborda di 38". Avrei dovuto usare qualche trick di taglia & incolla ma, francamente, proprio non ne avevo voglia. Spero di averne stasera.

Non ho voglia di ravanare tra le FAQ di blogspot: qualcuno saprebbe quindi dirmi come creare una lista degli ultimi commenti inseriti, a mo' di Splinder? Non sono un grande smanettone di html, quindi meno termini improponibili verrano usati, meglio sarà.

6 commenti:

Tino ha detto...

Siamo in tema di "varie & eventuali" e allora divago, nel limite, proponendoti del (sano?) rap europeo, forse poco apprezzato, ma a mio avviso di qualità. Eccoti il nome: "NTM", nel caso (improbabile) mancasse nella tua raccolta, il cui apice è sicuramente l'album "Supreme NTM". Un cenno, dopo i miti MOP e ONYX, credo sia doveroso :)
ps: non so più che cazzo di fine abbiano fatto...

Marco ha detto...

Ciao vecchio,
io li ho inseriti (gli ultimi commenti) seguendo questo modo qui:
http://elgatoben.blogspot.com/2007/12/come-visualizzare-gli-ultimi-commenti.html
Dimmi se ti funziona la sturia, poi.
Evvài con Fifteen abbbbòmba!

reiser ha detto...

We, in pausa pranzo farò i ritocchi necessari. Mi son persino portato dietro il portatile, poi non dite che non vi penso... intanto grazie per la bazza dei commenti, mo' vedo se funziona.

Per la storia degli NTM, le "controindicazioni" sono varie. In ordine d'importanza:
-preferisco concentrarmi sulle cose che conosco, tra le quali non figura il rap francese (in tutto ho 5 dischi, vedi tu), ed occuparmene con cognizione di causa. Oltretutto, parlo male il francese e quindi mi perdo circa il 40% di quel che dicono, scrivere una recensione sarebbe impossibile
-se mettessi rap francese, sarebbe logico (per me, quantomeno) inserire quello altrettanto valido spagnolo, quello crucco ecc. ecc., e si tornerebbe al punto di prima

A parte quello, per quanto ne so gli NTM, dopo aver fatto un puttanaio di soldi, si sono sciolti un paio di anni fa e sono in scazzo perenne. In ogni caso, sì, quel disco è una bbbomba... anche se lo comprai solo per That's My People rimasi stupito della bontà del tutto. Tra l'altro, nel video si vede una murata con su scritto Grime Time; mi viene il sospetto che possano essere i Grim Team, francesi pure loro e autori nel 2007 di una discreta raccolta con su americani tipo Milano, Infamous Mobb ecc.

reiser ha detto...

Diocristo mi appare sempre 'sta scritta qua:
"Non è stato possibile analizzare il tuo modello, in quanto non è strutturato correttamente. Assicurati che tutti gli elementi XML presentino il tag di chiusura richiesto.
Messaggio di errore XML: The content of elements must consist of well-formed character data or markup."

Marco ha detto...

Eh Cristo!
COme cazzo è possibile?
Sicuro di aver messo ogni singolo simbolo stronzo, anche alla fine?
Perchè magari (io di html ne so quanto di corse di cavalli) lui non vede qualche chiusura strana di qualche fottuto ciclo del suo buco di culo.

reiser ha detto...

Mah è un'orgia di slash, e comunque mi auguro che il tipo che ha creato il coso abbia usato la comune cortesia di fornire un codice ineccepibile
Boh ricontrollerò