mercoledì 23 aprile 2008

DELIRIO DELLA MADONNA

Un paio di aggiornamenti. Il primo è che avrò ENORMI problemi ad aggiornare il blog prima della fine del ponte perché qui si è in chiusura di numero e, al solito, il ritardo mi fa lavorare come un niggu in da cottonfieldz. Farò quel che posso. Secondo, ho aggiunto un paio di link sulla destra che vi consiglio di visitare; oltre a Canteen of The Deranged, mo' c'è pure 187 On A ecc., al quale collabora pure l'autore di undergroundthings ed è decisamente fresho in quanto a novità anche se osa dare 9,5 su 10 a The Infamous; last but not least, Music Selections è già conosciuto da chi proviene dal sito di Antonio ma comunque è doveroso farci un salto. Come scrissi altrove, se volete sapere da che solco del vinile originale è stato campionato il peto di James Brown del concerto tenuto in Perù nel '73, andate lì e probabilmente lo scoprirete. Terzo ma non per importanza, Luca aka Blodi B dei Banhana Sapiens m'ha scritto una mail dicendomi che il loro nuovo album è disponibile per il free download (grafica inclusa); quando tornerò ad avere una vita mia lo scaricherò sperando di avere una conferma dell'opinione che ho di loro, ma nell'attesa fatelo voi a questo indirizzo: Banhanasapiens.tk.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

oppinione personale, penso che il blog 187 On A Mothafuckin' Cop, rientri a pieno in quello detto da antonio in questa parte del suo post "..quando la maggior parte dei suoi “colleghi”, soprattutto italiani, si accontenta di rubare links di rapidshare a destra e a manca…".

basta vedere che i link portano ad altri blog, e poi l'album dei twinz recensito da te, riportato sul loro blog.
the truth!

MAK ha detto...

Porco cazzo, sì. Non l'avevo manco notato in quanto avendolo originale non avevo motivo di scaricarlo.
187 è un Blog realizzato da giovani ragazzi sul quale una volta ogni morte di papa carico personalmente un album della mia collezione. Purtroppo però non tutti hanno molta roba originale in casa, ed evidentemente si arrangiano anche in questi spiacevoli modi.
Mi dispiace sinceramente per l'accaduto, daltronde su quel blog io mi limito a fare il mio (per ora ben poco), ciò che fanno gli altri non è sotto mia tutela.
Ho già avvisato i ragazzi di segnalare la fonte o di togliere l'album, cercando in futuro, di caricare personalmente gli album. Più di così non posso fare.

In realtà sì, ho già bastonato per il 9,5 a The Infamous.

Marco ha detto...

Passavo da queste parti...
mi han detto che qui c'è della negritudine...è vero???

Antonio ha detto...

grazie del link...

Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Snake e Blodi sempre al top, per me disco assolutamente da sentire! poi cazzo in freedownload che cazzo si vuole di più?

PZA ha detto...

la parte mia la faccio onesta,linko sempre il blog da cui prendo il link,
hahahaha
comunque non ho mai preso così tante parole così come ne ho preso per 9,5 a the infamous,comunque a richiesta popolare l'ho cambiato.
grazie per la segnalazione

reiser ha detto...

Domani sera dovrei tornare con una serie di aggiornamenti pompati a ritmo di record. Non "disperate" (e apprezzate le virgolette), ma ieri ho lavorato 12 ore di filata -dalle 9 di mattina alle 9:20 di sera senza pausapranzo- e oggi ho cagato una pubblicità per Mercedes in un'ora e mezza. Questo per dire sia che sono occupato, sia che resto una potenza.
Anticipo che ho comunque letto la discussione e che, per quanto possa essere d'accordo per certi versi con i critici di 187ecc., se ho deciso di linkarlo è per tutta una serie di motivi che reputo validi.
Abbiate ancora un po' di pazienza, comunque, vi dico solo che ho preso un paio di giorni di vacanza extra per ripigliarmi.

P.S. Gira il nuovo singolo di Marracash su radio diggèi... tolto il fatto che Fabio Volo andrebbe abbattuto alla prima occasione possibile, per me non è male

Anonimo ha detto...

Hello, i think that i saw you visited my blog thus i
came to “return the favor”.I am trying to find things to improve my web site!

I suppose its ok to use some of your ideas!
!

Also visit my webpage: kids housekeeping set

Anonimo ha detto...

Howdy terrific website! Does running a blog such as this take a large amount of work?
I've no knowledge of computer programming but I had been hoping to start my own blog in the near future. Anyway, if you have any ideas or techniques for new blog owners please share. I understand this is off subject however I just had to ask. Kudos!

Feel free to visit my homepage :: phoenix house cleaning

Anonimo ha detto...

Thanks for sharing your thoughts on perianal. Regards

Feel free to surf to my web page ... cop.netknowing.eu