martedì 6 maggio 2008

CHILLIN' LIKE A VILLAIN

Sono in Piemonte e tornerò solo domattina, per cui per oggi niente aggiornamento. Vedrò di produrre qualcosa di ghiotto domani, ma se nel frattempo qualcuno dovesse avere qualche particolare tipo di richiesta, ben venga. Inoltre, domattina se ho tempo conto di fare un salto da Vibra, per cui se avete qualche suggerimento a parte l'ultimo di Prodigy (che, se lo trovo, senz'altro sbertuccerò un pochino)...

11 commenti:

MAK ha detto...

HNIC Pt. II è una bella cacata, ho addirittura preferito (e di gran lunga) Return Of The Mac, il che è tutto dire. Da Vibra avevo trovato qualche tempo fa, The Perfection Experiment Pt. II dei The Thyrday, disco piuttosto valido e difficile da reperire. Altrimenti, rimanendo sulle nuove uscite, c'è The Show degli eMC che mazzuola abbastanza, se ti piace un certo sound dovresti valutare Empire State dei Mighty Joseph (Vast Aire & Karniege, quindi puoi più o meno immaginare di che si tratta), oppure Rising Down dei The Roots, dovresti trovarlo pure in mezzo ai cestini di rucola all'Esselunga.
Piuttosto, tornando a Progidy, ti consiglio (se non lo hai già) The Infamous Archives dei Mobb Deep: 2 CD, 30 Tracce, qualche cacata ma anche tante belle cose datate '95-'97 che fa sempre piacere avere in casa... Anche perchè ora come ora, roba del genere non la senti più di sicuro dal duo infame.

reiser ha detto...

Graaande zzäo! Gli Emc me li stavo scordando (anche se ad un primo ascolto mi ha un po' deluso), mentre dei Mighty Joseph... peh! Non l'avessi già ordinato un par di volte; pare che qui in Italia non arrivi se non, ovviamente, come ordino amazoniano et similia.
Comunque sia a me Return Of The Mac non era dispiaciuto, anzi. Alla lunga un po' pesantuccio ma i primi ascolti erano 'na bbomba.

Platinum Backpacker Award per i The Thyrday, che oltre ad avere un nome da gruppo di death metal norvegese non li ho mai, MAI sentiti nominare. Proverò a cercarli prima su gughel ma secondo me mi darà di default l'errore 404

reiser ha detto...

Comunque sia, grazie agli aficionados del blog: ieri 80 e rotte visite e oggi, senza che pubblicassi 'na sega a parte il PSA, una sessantina

Un'altra crescita del 20% di visitatori e la Siae busserà alla mia porta

MAK ha detto...

Killa K,K Slack e J. Gunn (i The Thyrday) non li avevo mai sentiti nemmeno io... Incuriosito dalla massiccia presenza alle macchine di 9th Wonder e NICOLAY, ho voluto rischiare prendendo l'album a scatola chiusa.
Risultato: piuttosto soddisfacente.
Se non li trovi dimmelo che vedo di upparteli.

Mighty Joseph l'ho acquistato proprio su Amazon infatti. Ormai la maggior parte degli album li compro lì, salvo qualche capatina da DJ Trix a Bologna, Disco d'Oro, Vibra e quel negozietto d'import (del quale non ricordo mai il nome) vicino alle colonne di San Lorenzo lì a Milano. Per il resto poca roba, acquisti occasionali.
Sbaglio o mi pare di capire che per qualche oscuro motivo non ami troppo acquistare su Amazon et simili?

PZA ha detto...

l'ultimo degli Atmosphere...e se c'è la deluxe edition prendila al volo,che è una meraviglia

PZA ha detto...

dei thyrday non ho mai sentito nulla...sò solo che ne fa parte j gunn che ha cacciato stà mina assurda


http://youtube.com/watch?v=V6O4O7-wHmA

reiser ha detto...

Come potete leggere più sopra, è andata maluccio... gli Atmosphere sono un po' troppo emo per i miei gusti ma gli darò una possibilità.

I Thyrgzzkrak o come cazzo si chiamano li ho beccati stamane prima di leggere il tuo post, ma il fatto che siano prodotti in gran parte da 9th Wonder, Khrysis e compagnia bella ha annichilito ogni mia curiosità. Ad eccezion di qualche sporadica uscita, le loro robe mi fanno crollare gli zuccheri e, specialmente nel caso di 9th, trovo che siano talmente monotone e prive di originalità da preferirgli una bottigliata tafazziana sulle balle.

Su Amazon non compro mai un po' perchè preferisco andare di persona a cercar dischi ma soprattutto perchè non ho la carta di credito e non c'ho cazzi di farmela dare.

Anonimo ha detto...

WE supa-guru of hh non è che in qualche cassetto della tua memoria\scrivania possiedi:
Group Home - A Tear for the Ghetto?

PZA ha detto...

eccolo:


http://rapidshare.com/files/40967622/Group_Home-Tear_For_The_Ghetto-1999-OSM.rar

Anonimo ha detto...

Thank's a lot

reiser ha detto...

Grazie, anche perchè la voglia di recensirlo oggi stava a zero