mercoledì 24 giugno 2009

69700 VISITE!!!

Yeee-haw, bitches!
Comunque colgo l'occasione per dire che dopo dieci di pausa anni ho comprato delle Nike.
E sono veramente il peggio! Fanno fietere le fette come poco altro al mondo (nemmeno le shelltoes si avvicinano al coefficente camembert di queste), manco avessero delle carogne di topi come imbottitura. Ma serio: io non solo mi faccio la doccia ogni mattina ma mi cambio i calzini ogni dì, al massimo due! Eppure, malgrado tutto, l'effetto è quello classico del calzino tofa estratto dallo scarpone da sci alla fine della settimana bianca, per intenderci quello che ha il bulletproof vest sotto la pianta del piede e che volendo potrebbe incastrasi negli attacchi come se niente fosse. Hardcore, to make them brothers act fool. Comunque domattina vi pubblico Rakim, volevo solo dirvelo.

P.S.: posso dire che alcuni di voi sono dei babbei? Vado su Mediafire e leggo che Baby Blak ha avuto 18 download. Bene, Poi guardo Main Flow e 7L e leggo, come Bruno Sacchi, un patetico "tre".
Guradate che malgrado la mia recensione negativa io un ascolto glielo darei; anzi, non escludo che non scaricandolo vi stiate perdendo qualcosa. Insomma, in due parola: un po' più di curiosità.

6 commenti:

A_G ha detto...

e' la punizione del divino swoosh per aver aspettato 10 anni per le nike. che modello peraltro?

reiser ha detto...

Cazzo ne so, mi sembrano da skater, comunque le ho pagate 60 sacchi
Hanno lo swooshino piccolino sotto il tallone e sono in scamosciato sangue dibue

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD..kazzo di scarpe hai preso? ma almeno son belle?..cmq il fatto dei download (per quanto mi riguarda) è dowuto sopratutto,anzi solamente, al fatto che non scarico una cosa se so di non potergli dedicare un ascolto decente,...mi da fastidio accumulare roba sul computer e lasciarla li poi mi trowo con troppa roba...osse per me scaricherei troppe cose..ma poi prowo solo fastidio..insomma baby blak l'ho scaricato perchè mi intrigava...7l un po meno e quindi non l'ho fatto..anche perchè ho un sacco di cd nuovi da ascoltyare per benino............RAKIM yooooooooo

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD...che pacco mi sono swegliato presto apposta per vedere Rakim....dov'è Rakim??...bè buon giorno a tutti woi

reiser ha detto...

Minchia dammi il tempo di scriverla, c'ho ancora il sapore del caffè in bocca

Anonimo ha detto...

non riesco a scaricare da mediafire, potresti metterli su divshare?
djmp45