venerdì 4 settembre 2009

BLUEPRINT III IN PILLOLE

Jay in quest'album rappa davvero male. In termini relativi, sì, certo, ma sembra che abbia meno voglia del solito -il che è tutto dire. Sono sconvolto dalla pochezza dimostrata in BPIII.
A questo punto non si tratta più di stabilire se sia meglio BP1 o il 3, ma se sia più brutto il 2 o il 3. Comunque quest'album conferma la mia opinione che Jay è morto artisticamente dopo il Black Album, come i Metallica.

[Aggiunta: oggi ho letto una recensione di BP III che condivido fino alla penultima riga. Leggetevi quella, se volete un consiglio, perchè dubito che questo disco di Jigga entrerà nella mia collezione se non di seconda mano]

Ah, altra notiziona che farà gioire grandi e piccini: o tempora o mores.

14 commenti:

MF Ema ha detto...

shoulja non aveva detto che smetteva col rap???

Anonimo ha detto...

Perchè, ha mai icominciato?!?

CryNStay

Anonimo ha detto...

"Incominciato"...la solita fretta di scrivere.

CryNStay

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD..ladies and gentleman front left right....BACK again!!..cazzo come è passata in fretta st'estate. comunque bella reiser ormai awrai kapito k sono ruggednewasmoovemaniaco e comincio questa nuowa stagione leggendo tutti gli aggiornamenti fatti da luglio.tanto non ho un cazzo da fare...più o meno ti avevo lasciato alla compila dei mobb deep..bella reiser

p.s. se non lo awete ancora prowato wi consiglio rum e birra (keith murray) cazzo è troppo buono.ne ho recentemente abusato..

40 & blunt forewa

Anonimo ha detto...

succhiacazzi, quando Jay-z ha sfornato album com RD il nostro CryNStay probabilmente si mangiava ancora le caccole. Va bene esaltarsi con l'underground perchè fa figo, ma jigga caga ancora in testa a tutti,Problemz compreso.

P.S: di questo album ho ascoltato solo due pezzi, di cui uno niente male. Vedremo

ck

reiser ha detto...

Come ti ho detto al telefono sei un minchia
Ascòltatelo tutto bambascione, renditi conto che ho abbastanza ragione per sottomettere Dio, e poi inchinati a venerare Cuban Linx II e staccami un soffocone

Anonimo ha detto...

ti stacco un paio di costole cosi il soffocone te lo fai da solo mentre Problemz te lo mette nel culo con le palle.

ck

Anonimo ha detto...

Povero Ck...
Ha talmente tanta fretta di criticare che non ha capito che mi riferivo a soulja boy...ma ti capisco,è sabato anche per te.

CryNStay

Le scuse son ben gradite...

Anonimo ha detto...

succhiacazzi era per raiser...e cmq dire che quando è uscito RD ti mangiavi le caccole è una critica?

le scuse non si chiedono,altrimenti non sarebbero spontanee

ck

Anonimo ha detto...

FCK SQUAD...io personalmente reputo jigga tanto brawo e talentuoso quanto tremendamente fastidioso..se nas awrebbe awuto un po più di decoro negli ultimi tempi awrebbe superstracacato in testa a jay 1000 wolte..so k la faida non esiste più e che ci ha abbondantemente cotto le palle..ma nas ha bruciato l.i.r.i.c.a.m.e.n.t.e.l.e.t.t.e.r.a.l.m.e.n.t.e. jigga...

p.s. jigga ora per cacare in testa a qualkuno penso abbia bisogno di parekkio allenamento

Anonimo ha detto...

il fatto che adesso faccia musica "meno" sofisticata e più commerciale non vuol dire che abbia perso smalto.sono solo le logiche commerciali che spingono gli artisti a diventare più mainstream negli anni. Nas non è mica quello dell'ultimo album(altrimenti aiuto) cosi come Mos def o Fat Joe, che ultimamente fanno uscira dischi degni dello zecchino doro, non possono essersi dimenticati di come si rappa davvero. secondo me jay è ancora sul trono.

ck

Anonimo ha detto...

Heya i'm for the first time here. I came across this board and I find It truly useful & it helped me out much. I hope to give something back and help others like you helped me.

Review my webpage :: nail fungus treatment
Also see my web site: zetaclear reviews

Anonimo ha detto...

I appreciate, result in I discovered just what I used to be taking a look for.
You have ended my 4 day lengthy hunt! God Bless you man.
Have a nice day. Bye

Take a look at my weblog - hair loss reviews

Anonimo ha detto...

Wow that was odd. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked submit my comment
didn't appear. Grrrr... well I'm not writing all that over again.
Anyways, just wanted to say excellent blog!
free home loan quote

My web page; san diego attorneys